23 maggio 2016 4:08 pm

Fino al 9 Giugno puoi sostenere il progetto #TIFACILITALAVITA

Fino al 9 Giugno è attiva la raccolta fondi per #TIFACILITALAVITAper finanziare la ristrutturazione di due spazi di aggregazione sociale in piazzetta Capuana e in corso San Gottardo a Milano. Si tratta di due spazi, in cui gli operatori lavoreranno per far conoscere i nuovi servizi, aggregare i bisogni e condividere le soluzioni, oltre che sviluppare la costruzione di relazioni tra le persone anche attraverso l’erogazione in forma condivisa dei servizi, come ad esempio le baby-sitter condivise tra più bimbi di uno stesso quartiere; assistenti familiari condivise tra abitanti dello stesso condominio.

Facile aderire alla raccolta fondi puoi farlo donando direttamente da qui: #TIFACILITALAVITA e partecipando alla cena che si terrà Giovedì 26 Maggio alle ore 20 presso il ristorante Gustop, scelto per creare un momento al 100% Solidale.

Il programma della serata prevede:

Ore 20.00 – accreditamento ed aperitivo di benvenuto

Ore 20.30 – Inizio cena

Ore 21.00 – presentazione da parte del progetto #TIFACILITALAVITA legato al progetto Welfare di Tutti, in collaborazione con il Comune di Milano;

Ore 21.30 – “Romanzo e storia, racconti e vita”: Demetrio Paolin Candidato al premio Strega 2016 ci racconterà dell’importanza delle storie per comunicare e coinvolgere le persone.

Contributo della serata: 30,00 Euro a persona

Ed è possibile prenotare anche online

Info e prenotazioni:
online cliccando qui

Email: tifacilitalavita@contattaci.com

Tel: 3407871583 – 3468778737

Potete seguire #TIFACILITALAVITA SU FACEBOOK

Condividi

    Commenta

    — richiesto *

    — richiesto *